PER COSA CI FERMIAMO

Poco sonno e un'idea ben riposata

LA STORIA DEL SONNO INTELLIGENTE

Dal 2004 il nostro fondatore di smartsleep, il Dr. Markus Dworak era affascinato dall'argomento del sonno. Già nella sua tesi di dottorato, Markus si è occupato del perché dobbiamo dormire tutti i giorni e quali fattori sono importanti per il nostro recupero durante il sonno. Markus ha raggiunto l'apice della sua ricerca come borsista presso la rinomata Università di Harvard negli Stati Uniti e con l'assegnazione del Young Talent Award della Società tedesca per la ricerca sul sonno e la medicina del sonno. Nonostante i suoi successi di ricerca, tuttavia, il fatto che lo stesso Markus trascurasse spesso il sonno per motivi di lavoro, famiglia e molti hobby non è cambiato. Così è andato alla ricerca di prodotti che potessero sostenere il sonno in modo naturale, sensato e privo di effetti collaterali.

smartsleep team gruender dworak ulrich matthieu

DALL'IDEA AL PRODOTTO

Insieme a due buoni amici, gli esperti di design e brand Daniel Matthieu e Burk J. Ulrich, Markus ha lavorato a un prodotto perfetto, un packaging ottimale e un marchio forte che dovrebbe offrire alle persone di tutto il mondo una soluzione innovativa per dormire meglio. Nel 2015, Daniel, Burk e Markus hanno finalmente fondato Smart Sleep GmbH e hanno così gettato le basi per un futuro riposato e di successo.

UNA VOLTA ATTRAVERSO LA FANA DEL LEONE

Il 18 settembre 2018 era giunto il momento. Ci siamo presentati davanti alla giuria di "The Lion's Den" e abbiamo subito convinto tutti e cinque gli investitori di noi. Il più grande affare nella storia dello spettacolo finora è andato al sonno intelligente! Lo abbiamo utilizzato per continuare a migliorare e sviluppare nuovi fantastici prodotti.

IL NOSTRO IMPEGNO PER PULIRE LO SPORT

Tutti i nostri prodotti smartsleep® sono stati testati per le sostanze vietate e sono privi di sostanze che migliorano le prestazioni e di sostanze nocive.

smartsleep für sauberen Sport und Antidoping Zwei Boxer im Ring