QUESTO SIAMO NOI

Per saperne di più su di noi e sulla nostra storia

Troppo poco sonno. E un'idea ben riposata.

C'era una volta. Per la precisione nel 2004. il fondatore di smartsleep Dr. Markus Dworak cercava un argomento interessante per la sua tesi di dottorato dopo la laurea. Le neuroscienze hanno interessato Markus per molto tempo e il suo professore gli ha suggerito di fare ricerche sul tema "Dormire". Dopo il pensiero iniziale che questo potesse diventare molto faticoso, è rimasto talmente affascinato dall'argomento che ha passato anni a fare ricerche su di esso. Per esempio sul perché dobbiamo dormire ogni giorno e quali fattori sono importanti per il nostro recupero durante il sonno. Markus ha raggiunto il suo apice della ricerca come borsista presso la rinomata Università di Harvard negli Stati Uniti e con l'assegnazione del premio per giovani ricercatori della Società tedesca per la ricerca sul sonno e la medicina del sonno.

Nonostante i successi della sua ricerca, nulla ha cambiato il fatto che lo stesso Markus, attraverso il suo lavoro, la famiglia e molti hobby, si sia sempre perso il sonno. Così si è messo a cercare una soluzione alla stanchezza e alla mancanza di recupero - e ha sviluppato l'idea innovativa di un cocktail di nutrienti appositamente per la notte.

Dall'idea al prodotto

Nessuno può avere un'idea in mano. Per questo motivo Markus si è messo subito al lavoro per creare un prodotto perfetto e a misura di consumatore.

Insieme agli esperti di design & brand Daniel Matthieu e Burk J. Ulrich, Markus ha armeggiato con un prodotto perfetto, un packaging ottimale e un marchio forte, che dovrebbe offrire alle persone di tutto il mondo una soluzione innovativa per la notte. Nel 2015 Daniel, Burk e Markus hanno finalmente fondato la Smart Sleep GmbH, ponendo le basi per un futuro riposato e di successo.

Una volta attraversata la tana del leone

Il 18.09.2018 era giunto il momento. Siamo comparsi davanti alla giuria di "Lion's Den" e abbiamo convinto tutti e cinque gli investitori dei nostri meriti. Il più grande affare nella storia della radiotelevisione finora è andato in smartsleep! Abbiamo usato questo per migliorarci ulteriormente - perché la migliore confessione è quando si è soddisfatti dei nostri prodotti. Questa è la nostra più alta pretesa e motivazione!

Cosa rappresentiamo

Innovazione

Innovazione e qualità sono la nostra priorità assoluta. Per questo motivo sviluppiamo tutti i prodotti con esperti esperti e produttori affermati.

Standard di qualità

I più alti standard di qualità sono la nostra massima priorità. Tutti i nostri prodotti sono prodotti al 100% in Germania secondo i più alti standard e sono privi di sostanze proibite e di doping.

Sostenibilità

Per ragioni di qualità e durata, dipendiamo da un imballaggio impermeabile alla luce e all'ossigeno - ma utilizziamo già materiale riciclabile al 100%. Siamo costantemente alla ricerca di modi innovativi per poter fare completamente a meno della plastica in futuro.

Smartsleep in numeri