DORMIRE DENTRO
SULLA PRESSIONE DEL PULSANTE

smartsleep® SPRAY PER IL SONNO

Lo spray per la bocca ad azione rapida per ridurre il tempo necessario per addormentarsi e alleviare le sensazioni soggettive di jet lag. Facile da dosare con melatonina ed estratto di passiflora.

Trova il sonno migliore

Il tempo medio che un adulto impiega per addormentarsi è tra i 5 e i 20 minuti. Una varietà di ragioni, specialmente lo stress o il viaggiare attraverso diversi fusi orari, possono rendere difficile addormentarsi. I nutrienti selezionati promuovono la stanchezza naturale e aiutano a trovare più velocemente un sonno ristoratore.

Facile da dosare e rapidamente efficace.
Addormentarsi più velocemente

MELATONIN SLEEP SPRAY supporta il naturale processo di addormentamento e aiuta ad addormentarsi più velocemente. Con estratto di passiflora e il noto ormone del sonno melatonina, che aiuta ad abbreviare il tempo necessario per addormentarsi e a ridurre le sensazioni soggettive di jet lag.

Facile assunzione

Lanostra raccomandazione di consumo
Spruzzare direttamente in bocca come richiesto circa 30 minuti prima di coricarsi.

Per ridurre il tempo necessario per addormentarsi
due spruzzi (= 1,0 mg di melatonina).

Contro il jet lag
uno spray ( = 0,5 mg di melatonina) la sera prima della partenza e nei giorni seguenti alla destinazione del viaggio con differenza di orario.

Ingredienti di alta qualità

Melatonina
La melatonina è l'ormone del sonno del nostro corpo e aiuta ad abbreviare il tempo necessario per addormentarsi e a ridurre la sensazione soggettiva del jet lag.

Per saperne di più

smartsleep® MELATONIN SLEEP SPRAY
La combinazione di nutrienti di alta qualità è composta da melatonina, estratto di passiflora e aroma rinfrescante di menta.

Scheda tecnica del prodotto

Passiflora
Gli estratti di passiflora hanno un effetto calmante e favoriscono la stanchezza naturale e il sonno.

Per saperne di più

La melatonina aiuta a ridurre il tempo necessario per addormentarsi e ad alleviare la sensazione soggettiva del jet lag.