smartsleep® SLEEP+

Le capsule nutrienti appositamente sviluppate per sostenere il processo di addormentamento. Ingredienti ad azione naturale per un addormentamento veloce e rilassato.

Trova delicatamente il sonno

Il tempo medio che un adulto impiega per addormentarsi è tra i 5 e i 20 minuti. Una varietà di ragioni, come lo stress o un ritmo di sonno squilibrato, rendono difficile addormentarsi e ci tengono svegli. I nutrienti selezionati possono promuovere la stanchezza naturale e aiutare a trovare più velocemente un sonno ristoratore.

Sostieni il tuo inizio nella notte
Addormentarsi più velocemente

Sleep+ supporta il processo naturale di addormentamento e ti aiuta ad addormentarti più velocemente e a scivolare in un sonno profondo. Ingredienti ad azione naturale al 100%. Senza effetto di assuefazione.

Con melatonina, radice di ashwagandha (bacche del sonno), passiflora, estratto di melissa e magnesio per ridurre il tempo necessario per addormentarsi.

Cosa c'è dentro?

smartsleep® SLEEP+ capsule
Le capsule per dormire consistono in una combinazione innovativa di nutrienti con melatonina, radice di ashwagandha (bacca del sonno), passiflora, estratto di melissa e magnesio.*.

Uso raccomandato
Prendere una capsula circa 30 minuti prima di andare a letto con un po' d'acqua.

Ingredienti di alta qualità

Passiflora
Ha un effetto calmante e favorisce l'addormentamento.

Melissa
Calma
il sistema nervoso e riduce l'ansia, la tensione e l'insonnia.

Melatonina
Accorcia il tempo necessario per addormentarsi e allevia la sensazione soggettiva del jet lag.

Maggiori informazioni sulla melatonina

Ashwagandha (bacca del sonno)
Una pianta medicinale tradizionale dell'Ayurveda che calma delicatamente e dà forza interiore.

Magnesio
Contribuisce alla normale funzione mentale e al normale funzionamento del sistema nervoso.

La melatonina contribuisce ad accorciare il tempo necessario per addormentarsi e ad alleviare la sensazione soggettiva del jet lag. Il magnesio contribuisce alla normale funzione mentale e al normale funzionamento del sistema nervoso. sistema nervoso.