Nostro
Registra subito il tuo reso sul nostro nuovo portale dei resi in modo che possiamo registrarlo e
possono essere elaborati il più velocemente possibile!
Articoli difettosi, incompleti o mancanti non possono essere segnalati tramite il portale dei resi, poiché li elaboriamo come reclami. Inviaci un'e-mail a info@smartsleep.comin modo da trovare rapidamente una soluzione adatta.
Si prega di notare che per tutti gli ordini effettuati da 16 aprile 2025 una tassa di restituzione di 3,99 € per resi in Germania.
L'importo di 3,99 € verrà automaticamente detratto dal rimborso una volta che il reso sarà ricevuto presso il nostro magazzino.
Noi possiamo solo un'etichetta di reso DHLl se è un ritorno all'interno della Germania È.
Inserisci un Numero d'ordine E
IL Indirizzo e-mail Inserisci le informazioni di spedizione utilizzate per il tuo ordine e indicaci cosa desideri restituire e perché. Tieni presente che solo inserendo le informazioni corrette verrai reindirizzato alla procedura di registrazione del reso.
Non appena il tuo reso sarà stato inoltrato correttamente, riceverai una conferma da parte nostra tramite e-mail. Qui troverai il codice QR e l'etichetta di reso per inviare il tuo reso a DHL.
Tempi di elaborazione del reso:
Una volta che il tuo reso sarà arrivato presso di noi, riceverai anche una conferma.
Di norma, abbiamo bisogno dopo aver ricevuto il reso massimo 14 giorni per elaborare il tuo reso. Potrebbe volerci più tempo dopo un reso più grande
estendere.
Una volta elaborato il rimborso, riceverai una notifica con il rimborso.
Si consiglia di conservare la ricevuta postale come prova fino all'elaborazione del rimborso.
Metti in pausa la fattura Klarna:
Se hai scelto l'acquisto con fattura Klarna come metodo di pagamento, puoi sospendere la fattura fino all'elaborazione del reso. Per farlo, clicca sulla voce “Reso del rapporto”
e poi avanti “Ho restituito la merce”.