Il lavoro a turni alternati e gli impegnativi doppi turni sono un pesante fardello e portano il ritmo interno fuori equilibrio. Notti brevi e problemi di sonno persistenti sono quindi pre-programmati.

I lavoratori a turni lavorano nei momenti in cui il corpo è programmato per dormire e hanno bisogno di dormire quando l'organismo si è adattato ad essere sveglio. smartsleep® è stato sviluppato appositamente per il sonno e fornisce al corpo vitamine, minerali e aminoacidi importanti nel momento cruciale.
Meglio dormire a turni

Durante il giorno
✔ Un breve pisolino di potenza dopo il lavoro crea energia senza fatica.
Prima di dormire
✔ Organizzare la cena e le attività il più presto possibile la sera.
✔ Prima di andare a letto, spegnere, mettere via lo smartphone ecc. e rilassarsi.

Durante il giorno
✔ Breve pisolino di potenza prima di iniziare a lavorare per avere più energia e prestazioni
Prima di dormire
✔ Pasti leggeri, bassi livelli di esercizio fisico e poche fonti di luce blu dopo la fine dei turni.
✔ Non mettere la sveglia e dormire.

Durante il giorno
✔ Da una a due ore di sonno prima di iniziare il lavoro possono supportare le prestazioni e la vigilanza.
Durante il lavoro
✔ Un ambiente di lavoro luminoso e ben illuminato supporta la vigilanza.
✔ Prendere caffè o bevande energetiche solo all'inizio del turno, diversi piccoli pasti durante il lavoro e il pasto principale dopo il periodo di sonno diurno.
Prima di dormire
✔ Fare il turno di sotto prima di andare a dormire, evitare la luce del sole, l'esercizio fisico e l'attività fisica.
Testimonials
Nome dell'autoreAggiungete le recensioni dei clienti e le testimonianze per mostrare i clienti soddisfatti del vostro negozio.
Nome dell'autoreAggiungete le recensioni dei clienti e le testimonianze per mostrare i clienti soddisfatti del vostro negozio.
NilsSono una persona totalmente mattutina e sono sempre stanca per la maggior parte della giornata, dato che lavoro su 3 turni. Queste fiale mi hanno davvero salvato! Non mi sono mai sentita così sveglia ed energica e dormo anche molto meglio e più profondamente.
ChristinaDopo 30 anni di lavoro a turni e di disturbi del sonno, non credevo seriamente nell'efficacia. Beh, dormo sonni tranquilli con il rimedio, la mattina dopo mi sento più in forma. Sono davvero entusiasta e lo riordinerò.